Disperso in Georgia Rimandato il volo di ricerca

Avrebbe dovuto compiersi ieri, in Georgia sul monte Ushba, un volo di ricognizione in elicottero per cercare tracce di Jörg Hofer (nella foto), l’alpinista di Parcines di cui non si ha notizia da...



Avrebbe dovuto compiersi ieri, in Georgia sul monte Ushba, un volo di ricognizione in elicottero per cercare tracce di Jörg Hofer (nella foto), l’alpinista di Parcines di cui non si ha notizia da oltre un mese. Ma la ricerca è stata annullata per il maltempo. In zona si trovano i genitori del ventiquattrenne mentre alle operazioni di soccorso sta dando un contributo a distanza il soccorso alpino dell’Avs. Il volo è stato spostato a oggi, nella speranza che le condizioni meteo migliorino.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità