MALLES. Viene da una lettrice, la signora Ilse di Malles Venosta, un elogio del laboratorio ematologico dell’ospedale San Maurizio, dove la donna è stata curata a partire dal 13 luglio 2017. «Mi duole sentir parlare di “malasanità”: vorrei invece ringraziare pubblicamente il primario del Day Hospital ematologico di Bolzano, il dottor Atto Billio, tutto il suo staff medico e il personale infermieristico per la professionalità e per l’umanità con cui mi hanno curata e per l’ambiente familiare che sanno creare».(b.p.)