Festival dello sport 

L’Hockey Club Merano regala nuove esperienze

Merano. Di recente l’ottava edizione del “Jambo Trophy” organizzato con la collaborazione degli otto allenatori del settore giovanile dell’Hockey Club Merano, ha radunato a Meranarena e all’Eisforum...



Merano. Di recente l’ottava edizione del “Jambo Trophy” organizzato con la collaborazione degli otto allenatori del settore giovanile dell’Hockey Club Merano, ha radunato a Meranarena e all’Eisforum Laces tanti giovani hockeisti provenienti anche da Austria, Germania e Svizzera. Undici le squadre che si sono fronteggiate per conquistare un posto in finale. La vittoria è andata all’Hockey Club Eppan Pirates.

In occasione del Merano Sport Festival, il 14 settembre, i giovani campioni del futuro avranno la possibilità di ottenere informazioni dettagliate sullo sport di squadra più veloce del mondo. Inoltre sarà possibile provare l’attrezzatura da hockey su ghiaccio e ottenere tutte le ultime informazioni sull’Hcm Junior. Lo stand si troverà sul LungoPassirio, vicino al ponte della Posta.













Altre notizie

il caso

Flashmob bipartisan contro Anderlan: “linea rossa” davanti al Consiglio provinciale di Bolzano

Protesta di Svp, Verdi, Team K, Pd e Civica: “Lanciare un segnale di dissenso, al di là delle differenze politiche”. Aderisce l’Anpi. Ma non tutti sono d’accordo: si smarca Bianchi, critiche da Klotz

DOPO GLI ATTACCHI. Wirth Anderlan non conferma l’incontro con Sellner: "Non dico quello che faccio nel mio tempo libero"

L'ANNUNCIO. Il leader dell'estrema destra austriaca: "A Bolzano per incontrare Wirth Anderlan"

Attualità