Lana 

La Provincia assicura fondi per tre zone residenziali

Lana. L’ amministrazione comunale di lana si è incontrata in videoconferenza con il presidente della provincia arno kompatscher per discutere il finanziamento di tre zone residenziali previste per...



Lana. L’ amministrazione comunale di lana si è incontrata in videoconferenza con il presidente della provincia arno kompatscher per discutere il finanziamento di tre zone residenziali previste per lana e foiana. il risultato è stato positivo: l’amministrazione provinciale sosterrà finanziariamente, per quanto possibile, la realizzazione del progetto.

Kompatscher, il sindaco harald stauder, il vicesindaco horst margesin e l’assessora valentina andreis, responsabile per l’edilizia agevolata, sono tutti d’accordo: le famiglie hanno bisogno di un’abitazione certa. nella videoconferenza l’amministrazione comunale ha presentato le tre zone previste: via ausserdorfer, via merano e la zona “kirchhof” a foiana.

Il comune necessita di un ulteriore sostegno finanziario per la realizzazione delle tre zone di espansione. kompatscher ha assicurato che l’amministrazione provinciale sosterrà finanziariamente i progetti. il prossimo passo è la conferma del finanziamento, per poi passare alla progettazione delle zone residenziali. E.D.













Altre notizie

Attualità