Cultura 

Le sepolture e i loro riti: conferenza con lo storico

l IN BREVEParziale chiusuraCure agli alberisulla Tappeiner Per la lavori di manutenzione agli alberi, da lunedì 23 novembre a sabato 28 novembre sulle passeggiata Tappeiner, nel tratto compreso fra l'...



l IN BREVEParziale chiusura

Cure agli alberi

sulla Tappeiner

Per la lavori di manutenzione agli alberi, da lunedì 23 novembre a sabato 28 novembre sulle passeggiata Tappeiner, nel tratto compreso fra l'accesso a Quarazze e il Cafè Schlehdorf, sarà in vigore dalle 8 alle 18 il divieto di transito.

L’intervento

Tunnel Terme,

nuovo asfalto

Martedì 24 e mercoledì 25 novembre, dalle ore 5 alle ore 20, verranno effettuati i lavori di asfaltatura stradale del tunnel delle Terme. Durante l'intervento una corsia verrà chiusa al traffico.

Al Tappeiner

Sangue, prelievi

solo prenotando

Per sottoporsi a un prelievo di sangue all'ospedale Tappeiner, a partire dalla prossima settimana sarà necessario prenotarsi telefonicamente. Il centro prelievi del Laboratorio Centrale di Merano è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 10. In questo lasso di tempo vengono eseguiti, esclusivamente dopo prenotazione telefonica, i prelievi di sangue, la consegna di campioni di urina e feci. Per l’appuntamento bisogna telefonare nei giorni lavorativi da lunedì a venerdì tra le 8 e le 14 allo 0473 264001.

Viabilità

Lavori prorogati

in via Rezia

Prorogati i lavori in via Rezia: un’ordinanza dispone la chiusura di un senso di marcia fino al 27 novembre. Si può viaggiare solo da piazza Mazzini in direzione di ponte Rezia. Vale anche per tutti i veicoli che si immettono in via Rezia da provenendo da via Carducci.













Altre notizie

Attualità