PHOTO
RESIA. Un operaio è deceduto per un malore, mentre lavorava in una galleria della diga del lago di Resia.
L'uomo, dipendente di una ditta esterna, era impegnato in lavori di manutenzione, quando si è improvvisamente accasciato a terra. Inutili i tentativi di rianimazione dei colleghi di lavoro.


