PHOTO
BOLZANO. È finito con l’auto nel Passirio, dopo aver perso il controllo del mezzo: l’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, pochi minuti prima delle 23.
L’uomo alla guida dell’auto è uscito di strada a San Martino in Passiria, nei pressi del’hotel “Andreus”, precipitando poi nelle gelide acque del fiume. Per sua fortuna, non ha riportato ferite gravi, ed è riuscito a liberarsi da solo e a raggiungere la riva.
I vigili del fuoco di San Martino e San Leonardo sono arrivati sul posto in pochi minuti e hanno avviato la complessa operazione del recupero del veicolo, mentre l’uomo è stato soccorso dai sanitari della Croce Bianca.


