la trasmissione su rai radio 1 

Rösch: «Berlusconi? È qui per dimagrire»

MERANO. Paul Rösch, sindaco di Merano, ne è sicuro: se l’ex premier Silvio Berlusconi ultimamente è con sempre maggiore frequenza in riva al Passirio, un motivo c’è: «Vuole dimagrire». A spiegarlo è...



MERANO. Paul Rösch, sindaco di Merano, ne è sicuro: se l’ex premier Silvio Berlusconi ultimamente è con sempre maggiore frequenza in riva al Passirio, un motivo c’è: «Vuole dimagrire». A spiegarlo è stato lo stesso Rösch, che ieri è intervenuto ai microfoni di «Un giorno da Pecora», la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

«Di solito i personaggi famosi che vengono qui lo fanno per dimagrire e per curarsi, perché c’è una clinica famosa: la clinica del dottor Chenot - ha dichiarato Rosch -. Si, certo, - continua il sindaco ai microfoni di Radio1 - ogni tanto ci vado anch’io, conosco di persona Chenot che fa tanto per Merano». Alla domanda dei conduttori per scoprire se Rösch avesse incontrato Berlusconi in giro per la città negli ultimi giorni, il primo cittadino ha assicurato di no. «No, so che l’hanno “beccato” a prendere un pezzo di pizza in Corso Libertà». E sul fatto che Merano è gettonata dai vip: «C’è stato anche Zidane - ha spiegato il sindaco - e con lui ho giocato a calcio. Poi anche Belen Rodriguez». I conduttori hanno poi cercato di svelare un mistero. «Sembra che il Cavaliere voglia comprare una casa da voi - è stato chiesto a Rösch che ha prontamente risposto -. Io credo che non sia va vero. Lui sta molto bene da Chenot». Ieri Berlusconi ha lasciato Merano ma – come assicura Michaela Biancofiore – si tratta solo di un arrivederci. «È legato alla città e ha detto che vi tornerà quanto prima». Questo ultimo soggiorno meranese per il Cavaliere è stato meno pubblico ma...ancor più rigenerante.

©RIPRODUZIONE RISERVATA .













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità