Furto

Rubano materiale edile in Svizzera, quattro campani fermati a Glorenza

I carabinieri di Silandro li hanno denunciati per ricettazione: l’attrezzatura sparita in alcuni cantieri della val Monastero è stata ritrovata nella loro auto. La refurtiva è stata riconsegnata ai proprietari



BOLZANO. I carabinieri di Silandro hanno fermato quattro italiani residenti in Campania, nella cui auto è stato ritrovata attrezzatura edilizia del valore di svariate migliaia di euro risultata trafugata il giorno precedente in Svizzera.

Grazie alle informazioni raccolte dagli agenti elvetici circa un veicolo sospetto utilizzato dai presunti autori di una serie di furti consumati il 29 ottobre presso alcuni cantieri edili nell'area della val Monastero appena oltre confine, verso le 6 di mattina del giorno dopo a Glorenza, i carabinieri hanno individuato una Jeep Renegade simile all'auto segnalata.

I quattro italiani a bordo dell'autovettura sono apparsi alquanto nervosi ed evasivi circa i motivi della loro presenza in val Venosta. Durante la perquisizione dell'auto è stato ritrovato il materiale edilizio rubato. I quattro sono stati pertanto segnalati all'autorità giudiziaria per ricettazione e la refurtiva sequestrata ed in gran parte già restituita ai proprietari.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità