Scontro sulla statale a Lasa Feriti due automobilisti

Lasa. Il violento scontro fra due auto sulla statale a Lasa ha provocato l’altra sera due feriti, entrambi residenti in zona. L’incidente è avvenuto verso le 21 di domenica all’altezza della...



Lasa. Il violento scontro fra due auto sulla statale a Lasa ha provocato l’altra sera due feriti, entrambi residenti in zona. L’incidente è avvenuto verso le 21 di domenica all’altezza della chiesetta di Lourdes. Sul posto, dopo l’allarme lanciato da automobilisti in transito, è giunta la Croce bianca con il medico d’urgenza di Silandro. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della stazione di Malles. Pare che una delle due vetture, nell’abbordare una curva, abbia invaso la corsia opposta entrando in collisione con un mezzo che viaggiava in senso opposto. La statale è rimasta chiusa per un’ora, i vigili del fuoco volontari di Lasa con due squadre hanno provveduto a ripulire il manto stradale dalle macchie d’olio e i ripulire il manto stradale dalle vistose macchie di olio e dai rottami. Le due persone ferite, per fortuna in modo non grave, sono state curate all’ospedale di Silandro. B.P.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità