silandro

Silandro, la 21enne Celine Frei Matzohl uccisa a coltellate

Il corpo della donna è stato trovato all'interno di un'abitazione in via Molini, dentro una palazzina di due piani di fronte all’hotel Goldene Rose. I carabinieri potrebbero aver trovato l'arma del delitto

La notizia: 21enne uccisa a Silandro L'arresto: accusato l'ex compagno Una settimana fa: l'uccisione di Iris Setti A Merano: Sigrid Gröber massacrata 

 



SILANDRO. Celine Frei Matzohl sembra sia stata uccisa a coltellate: è quanto emerge dalla ricostruzione del femminicidio in base alle prime informazioni.

Il corpo privo di vita della 21enne di Corces è stato trovato oggi, domenica 13 agosto, in un’abitazione in via Molini a Silandro, in una palazzina di due piani situata di fronte all’hotel Goldene Rose, nell’appartamento dell’ex fidanzato della giovane.

L’uomo, in un primo momento aveva fatto perdere le proprie tracce, poi è stato trovato dalle forze dell’ordine e arrestato dai carabinieri: deve rispondere dell’accusa di femminicidio. 

Sempre secondo alcune informazioni, i carabinieri avrebbero trovato quella che può essere l’arma del delitto all’interno della casa. 

La ragazza era scomparsa sabato pomeriggio e i familiari ne avevano denunciato la sparizione ai carabinieri. Purtroppo, le ricerche delle forze dell’ordine si sono concluse nella maniera più drammatica. 













Altre notizie

Attualità