SOLDA. Incidente sugli sci stamane a Solda. Un 29enne è caduto mentre sciava nei pressi della stazione a valle della funivia. Lo sciatore ha subito un trauma multiplo. Sembra che sia rovinato sulla pista ghiacciata dopo un salto.

L'elicottero di emergenza Pelikan 3 ha portato il ferito all'ospedale di Merano. L'uomo è rimasto sempre cosciente.

Sul posto anche la Croce Bianca Solda e il servizio di soccorso piste.