PHOTO
BOLZANO. Campioni di solidarietà. Due volonatri in più, da oggi in Admo. Stamani, presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale San Maurizio di Bolzano, ha avuto luogo la tipizzazione di Maicol Verzotto e Alessia Vigilia. Un tuffo speciale per il campione di Bressanone e la cmpionessa delle due ruote. Entrambi hanno affrontato l' esame del sangue per stabilire la tipologia di midollo osseo con un grande sorriso.
Maicol e Alessia hanno deciso di iscriversi ad Admo per di diventare quindi potenziali donatori. "Per Admo Alto Adige Südtirol saranno Testimonials di grande impatto anche grazie alla loro notorietà nell’ambiente giovanile - dice l'associazione - La loro iscrizione al registro dei donatori è la dimostrazione tangibile che, anche atleti professionisti di alto livello, possono diventare donatori di midollo osseo senza per questo incappare in rischi, menomazioni o limitazioni di alcun tipo".


