BOLZANO. Due bus sulla tratta Bolzano Merano che sostituiscono il servizio ferroviario sono stati vandalizzati nella notte.

I mezzi erano parcheggiati alla stazione delle corriere a Merano La scoperta questa mattina, 9 luglio, da parte della ditta trentina a cui appartiene uno dei due autobus.

I vetri sono stati rotti da bottiglie. Si stimano danni per 20 mila euro, le corse sono state sospese e i proprietari hanno presentato denuncia ai carabinieri.