Daldoss, un cantautore ad Andalo

Serata live quest’oggi ad Andalo con la musica del cantautore trentino Ivan Daldoss. Durante la serata il compositore e musicista proporrà una selezione di successi italiani ed internazionali che...



Serata live quest’oggi ad Andalo con la musica del cantautore trentino Ivan Daldoss. Durante la serata il compositore e musicista proporrà una selezione di successi italiani ed internazionali che saranno riarrangiati per l’occasione accanto ai brani che compongono il suo primo album “Marte e Nettuno”. Nel disco, uscito nel 2015, compaiono collaborazioni con musicisti come Phil Meyr, Michael Rosen, Walter Civettini, Flavio Zamboni, Tomas Pincinger e Stefano Raffaelli, a cui si devono i colori del pop, con venature rock, funk, latin, raggae e jazz Ore 21.15 sul palco del Palacongressi Daldoss presenta anche al pubblico una carrellata di brani inediti, anticipando i contenuti del suo prossimo progetto discografico. Per l’occasione il cantautore e polistrumentista si presenta con la sua formazione al completo, un quintetto. (k.c.)













Altre notizie

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità