Già aperte le prevendite 

Fiorella Mannoia in ottobre a Trento

Trento. Il 31 ottobre prossimo, all’Auditorium Santa Chiara di Trento, concerto di Fiorella Mannoia. Biglietti già disponibili in prevendita sul sito di TicketOne e nelle prevendite abituali: Bolzano:...



Trento. Il 31 ottobre prossimo, all’Auditorium Santa Chiara di Trento, concerto di Fiorella Mannoia. Biglietti già disponibili in prevendita sul sito di TicketOne e nelle prevendite abituali: Bolzano: Bazar; Merano: Non Stop Music; Provincia di Bolzano: tutte le librerie Athesia. Ad accompagnare Fiorella sul palco durante il tour ci sono i musicisti Diego Corradin (batteria), Claudio Storniolo (pianoforte e tastiere), Luca Visigalli (basso), Carlo Di Francesco (percussioni e alla direzione musicale), Max Rosati (chitarre) e Alessandro "Doc" De Crescenzo (chitarre). Dopo essersi conclusa, con un tutto esaurito dopo l’altro, la prima parte del tour teatrale di Fiorella Mannoia, il “Personale tour” è ripartito dal teatro romano di Verona (lunedì 8 luglio) e prosegue per tutta l’estate nei luoghi estivi più suggestivi e magici della nostra penisola. Il tour proseguirà anche in autunno con una seconda parte nei teatri più importanti d’Italia.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità