CARO DIRETTORE 

io, da barista, dico «grazie» 

Egregio direttore Faustini, sempre con estrema sintesi esprimo una riflessione sull’argomento delle riaperture di bar e ristoranti. Ritengo doveroso sottolineare con moderata soddisfazione che l’inter...



Egregio direttore Faustini, sempre con estrema sintesi esprimo una riflessione sull’argomento delle riaperture di bar e ristoranti. Ritengo doveroso sottolineare con moderata soddisfazione che l’intervento a sostegno di tali attività è sicuramente positivo.

Nel mio specifico caso sto fruendo di una cospicua riduzione dell’affitto commerciale per la durata di quattro mesi al lordo del contributo provinciale. Ho ricevuto puntualmente il sostegno statale per le partite iva, se arriva pure il contributo previsto per il calo di fatturato sono convinto che di più non avrei potuto augurarmi. Rimane che per tutte quelle attività già da prima in difficoltà forse tali aiuti posso rappresentare poca cosa, ma questo meriterebbe altri approfondimenti.

Da imprenditore e cittadino ringrazio lo stato - provincia ed il proprietario dell’immobile.















Altre notizie

laives

Sottopasso a San Giacomo: scontro sull’opera  

La bagarre. L’ex sindaco Bianchi annuncia l’avvio del cantiere ed elogia la propria lista civica. Duro il Pd: «Barriera architettonica inaccessibile a disabili, anziani e genitori con i passeggini»

Attualità