Materiali riciclati per il calcestruzzo

Quando si progettano degli edifici pubblici è necessario, a partire dallo scorso febbraio, prevedere una parte di materiali da costruzione riciclati. Il significato di questo decreto e quello a cui...



Quando si progettano degli edifici pubblici è necessario, a partire dallo scorso febbraio, prevedere una parte di materiali da costruzione riciclati. Il significato di questo decreto e quello a cui bisogna fare attenzione nella preparazione e nell’utilizzo di materiale riciclato per il calcestruzzo sono stati oggetto di un evento informativo organizzato da Idm assieme all’Associazione Calcestruzzo Alto Adige «Concrete». Sono state discusse anche delle nuove linee guida per il calcestruzzo da riciclo in Alto Adige.















Altre notizie

il nuovo corso

WaltherPark, è subito “effetto-Schoeller”: aumentate le richieste di alloggi. Il neopresidente a Bolzano: «Orgogliosi di far parte del progetto»

Prima visita pubblica nel capoluogo della nuova proprietà. Hager: «Stiamo già viaggiando in quinta, ma metteremo una marcia in più» (foto Matteo Groppo)

LE FOTO. La stretta di mano nel cantiere e il saluto alzando il caschetto

L'ANNUNCIO. Confermati i tempi: primavera 2025
L'ACQUISIZIONE. Il gruppo tedesco Schoeller subentra a Signa

Attualità