PHOTO
(ANSA) - GENOVA, 26 NOV - E' ripartita la circolazione sulla A26 nella tratta chiusa ieri sera e in questo momento stanno transitando i primi mezzi. E' quanto si apprende da Autostrade.
Già in precedenza Autostrade aveva annunciato che la A26, tra l'allacciamento con la A10 e lo svincolo di Masone, avrebbe riaperto grazie a uno scambio di carreggiata con il transito su una corsia per ogni senso di marcia.


