Aereo caduto: Fi, sospendere B737Max

Intollerabile rischio a carico dei passeggeri

ROMA


(ANSA) - ROMA, 12 MAR - "Anche l'Australia ha sospeso i voli dell'aereo B737Max. Non si capisce perché l'esecutivo, l'Enac e gli organi preposti si oppongano alla richiesta di Forza Italia per un supplemento di controlli sui voli operanti in Italia, in assenza dei quali occorre sospendere l'operatività di questi voli. Nessun rischio reale e potenziale a carico dei passeggeri può essere tollerato finché non si sarà assolutamente certi della sicurezza di questi aerei. Dire che i velivoli 'rispettano le prescrizioni operative del costruttore' non basta". Lo dichiara in una nota Deborah Bergamini, vicepresidente della Commissione Trasporti alla Camera e Responsabile Trasporti di Forza Italia.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità