MILANO. In futuro si potrà controllare cosa si deve all'Agenzia delle Entrate anche dai bancomat e dagli sportelli di postamat.

Il direttore dell'Agenzia, Ernesto Maria Ruffini, lo ha detto al primo forum dei commercialisti a Milano, invitandoli a far parte del tavolo per "la semplificazione del linguaggio dell'agenzia rivedendo anche la modulistica".

Ruffini ha spiegato che ci sarà "la possibilità di accedere al proprio cassetto fiscale via bancomat o postamat per non dover andare agli sportelli ma verificare direttamente se ci sono cose da pagare".