Allarme, aereo India atterra a Londra

Procedura di emergenza, per ora nessuna conferma della minaccia

LONDRA


(ANSA) - LONDRA, 27 GIU - Un aereo passeggeri dell'Air India, in volo fra Mumbai e Newark, negli Usa, ha compiuto stamattina un "atterraggio precauzionale" nell'aeroporto londinese di Stansted in seguito ad una "minaccia alla sicurezza". Lo riferisce la Bbc citando fonti della compagnia di bandiera indiana e precisando che il velivolo è stato scortato a terra da un caccia britannico Typhoon. Il volo AI 191 è stato poi evacuato dai passeggeri e controlli sono stati condotti a bordo, ma al momento non risultano conferme della minaccia.

In un primo tempo Air India aveva diffuso un tweet nel quale parlava di un "allarme bomba".













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: l’interventismo serpeggia in Italia

I successi francesi, che hanno fermato i tedeschi sulla Marna, spingono Roma verso l’ingresso nel conflitto. Non al fianco degli alleati della Triplice, ma contro di essi, e contro l’Austria in particolare. Nessuno sembra rendersi conto di cosa è diventata la guerra moderna, una guerra di logoramento che divora senza sosta materiali, mezzi e, soprattutto, vite umane.

Lo scaricabarile

Emergenza casa: a Bolzano sono "fermi" 180 alloggi Ipes

Il vicesindaco Konder: «L’istituto troppo lento, bisogna coinvolgere anche cooperative e privati». Tosolini, presidente dell’Ipes: «Il Comune però non ha ancora deciso sulla destinazione delle aree di Oltrisarco

Attualità