Anm,inammissibile dire giustizia a tempo

Sindacato toghe replica a reazioni su inchiesta genitori Renzi

ROMA


(ANSA) - ROMA, 20 FEB - "Riteniamo sia inammissibile parlare di 'giustizia ad orologeria': l'azione della magistratura non si arresta mai e non e' mai rivolta a una contingenza politica o a favorire o danneggiare una parte politica". La Giunta dell'Anm replica alle reazioni all'inchiesta sui genitori di Matteo Renzi e definisce "non accettabile" parlare di "interventi orientati, mediaticamente pilotati o aventi finalità politiche". I provvedimenti della magistratura "hanno sempre un unico obiettivo, la tutela dei diritti dei cittadini, senza distinzioni". Per questo non si può dire che "sono giusti quando trovano il nostro gradimento o che sono politici quando non ci piacciono", afferma ancora l'Anm che invita a "evitare dannosi tuffi in un passato che non vogliamo più rivivere"













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità