(ANSA) - DUBAI, 14 MAG - L'Arabia Saudita ha denunciato oggi un attacco con droni contro uno dei suoi oleodotti.

L'attacco è stato rivendicato poi dai ribelli Huthi, che in questo modo hanno voluto inviare un messaggio a Riad per indurre le autorità saudite a "fermare l'aggressione" in Yemen.