(ANSA-AFP) - ROMA, 07 APR - La NASA ha ristabilito le comunicazioni con gli astronauti della missione Artemis II dopo il previsto blackout per il passaggio dietro la Luna. (ANSA-AFP).
++ Artemis II: Nasa, 'riprese le comunicazioni con Orion' ++
Dopo il previsto blackout per il passaggio dietro la Luna
6 aprile 2026 • 23:32

