(ANSA) - ROMA, 13 SET - Le forze di difesa aerea dell'Arabia Saudita hanno intercettato un missile balistico lanciato dalle milizie Houthi in Yemen verso la città di Najran. Lo riporta Al Arabiya.

Sono 191 i missili balistici lanciati fino ad oggi dalle milizie Houthi verso il territorio saudita.