PHOTO
(ANSA) - ROMA, 19 GEN - "Lo sciopero è confermato", lo affermano le organizzazioni dei gestori Faib, Fegica, Figisc-Anisa in conferenza stampa al termine dell'incontro con il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso. (ANSA).
PHOTO
(ANSA) - ROMA, 19 GEN - "Lo sciopero è confermato", lo affermano le organizzazioni dei gestori Faib, Fegica, Figisc-Anisa in conferenza stampa al termine dell'incontro con il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso. (ANSA).