PHOTO
(ANSA) - NEW YORK, 30 MAR - "Con il passare del tempo, gli Stati Uniti riprenderanno il controllo dello Stretto" di Hormuz e "ci sarà libertà di navigazione, garantita da una scorta statunitense o da una scorta multinazionale". Lo ha detto il segretario al Tesoro Scott Bessent in un'intervista a Fox, stimando in 10-12 milioni di barili al giorno il deficit sui mercati. (ANSA).


