PHOTO
(ANSA) - WASHINGTON, 03 OTT - "Sto correndo come democratico ma sarò un presidente americano. Che abbiate votato per me o contro di me io vi rappresenterò": lo ha twittato il candidato democratico alla Casa Bianca Joe Biden.
PHOTO
(ANSA) - WASHINGTON, 03 OTT - "Sto correndo come democratico ma sarò un presidente americano. Che abbiate votato per me o contro di me io vi rappresenterò": lo ha twittato il candidato democratico alla Casa Bianca Joe Biden.