Bielorussia: 'bloccato l'accesso a sito indipendente Tut.by'

Tv Dozhd: 'Le autorità confermano il blocco'

MOSCA


(ANSA) - MOSCA, 18 MAG - Il sito internet di Tut.by, uno dei principali media indipendenti bielorussi, non è accessibile dal territorio della Bielorussia: lo riporta il giornale Nasha Niva, ripreso dalla tv russa Dozhd. Dozhd fa sapere che il ministero dell'Informazione bielorusso ha confermato il blocco del sito affermando che la causa del provvedimento è la pubblicazione sul sito di "materiale di un fondo di solidarietà non registrato". Stamattina i media hanno dato notizia di perquisizioni della polizia nella redazione di Tut.by e nelle abitazioni di alcuni redattori del giornale. (ANSA).













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità