Bielorussia: Lukashenko, lascerò la carica molto presto

'Arresto di Protasevich ordinato dall'Occidente'

MOSCA


(ANSA) - MOSCA, 09 AGO - Il presidente bielorusso Alexander Lukashenko ha detto che lascerà la carica "molto presto". Lo riporta Interfax. Lukashenko ha detto di non essere contento che l'oppositore Roman Protasevich sia in Bielorussia e che la sua detenzione a Minsk "è stata ordinata dall'Occidente". "Oggi non sono contento che lui sia in Bielorussia. Sarebbe più facile per me se fosse in Polonia o in Lituania. Perché? Perché glielo hanno 'ordinato'", ha detto Lukashenko in un incontro con i giornalisti e i rappresentanti del pubblico. (ANSA).













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità