Boldrini, no interim 1 anno a Gentiloni

L.elettorale, se non dà maggioranza, va rivista



(ANSA) ROMA, 23 FEB - "La legge elettorale, nella eventualità che non si riesca ad avere una maggioranza di governo, deve essere rivista. S'ha da fare questa legge in qualche modo, chi ci sarà nel governo di scopo si vedrà, è inutile riandare al voto con questa legge elettorale". Lo ha detto Laura Boldrini, presidente della Camera ed esponente di LeU a Radio Capital. "Bisogna vedere il voto del Parlamento - ha concluso Boldrini rispondendo ad un'altra domanda - non è che il governo Gentiloni può andare avanti a interim per un anno, gli affari correnti hanno un limite fino a quando c'è il nuovo Parlamento".













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità