PHOTO
(ANSA) - MILANO, 02 MAG - Mercati azionari del Vecchio continente in chiaro rialzo: la Borsa migliore è stata quella di Francoforte, che ha chiuso con un aumento del 2,5%, seguita da Parigi in crescita del 2,3% e da Amsterdam salita del 2,2%. Più caute Madrid e Londra, che hanno segnato comunque un aumento finale rispettivamente dell'1,2 e dell'1,1%. (ANSA).


