PHOTO
(ANSA) - MILANO, 22 DIC - Mercati azionari del Vecchio continente generalmente in leggero ribasso: la Borsa peggiore è stata quella di Londra, che ha chiuso con un calo dello 0,4%, seguita da Parigi negativa dello 0,3% e Amsterdam limata dello 0,2%. Di qualche frazione sotto la parità la chiusura di Francoforte e Madrid. (ANSA).


