PHOTO
(ANSA) - MILANO, 18 FEB - Mercati azionari del Vecchio continente tutti in crescita in attesa dei verbali dell'ultima riunione della Fed: la Borsa migliore è stata quella di Amsterdam, che ha chiuso con un aumento dell'1,4%, seguita da Madrid in rialzo dell'1,3%. Bene anche Londra (+1,2%), con Parigi positiva dello 0,8% e Francoforte dello 0,6%. (ANSA).


