PHOTO
(ANSA) - MILANO, 07 MAG - Mercati azionari del Vecchio continente in calo, con una consistente corrente di vendite nel finale: la Borsa peggiore è stata quella di Londra, che ha chiuso con un calo dell'1,6%, seguita da Parigi, Francoforte e Amsterdam, tutte in ribasso dell'1,1%. Ha provato a contenere le perdite Madrid, che ha segnato una limatura finale dello 0,3%. (ANSA).


