Borsa: Milano chiude in calo, Ftse Mib -1%

Maglia nera per Stellantis -4%, sugli scudi Diasorin +2%

MILANO


(ANSA) - MILANO, 03 GIU - Piazza Affari chiude la seduta in calo, sui minimi di seduta. Il Ftse Mi ha perso l'1,07% a 50.038 punti. La maglia nera del listino va a Stellantis (-4%), seguita a breve distanza da Amplifon (-3,2%) e Leonardo (-2,8%). In controtendenza ha chiuso sugli scudi Diasorin (+2,19%). (ANSA).













Altre notizie

Viabilità

Pusteria, via al nuovo snodo di Ladestatt lungo la SS49

La Giunta provinciale ha approvato le caratteristiche tecniche del progetto di rifacimento e adeguamento dello snodo Ladestatt lungo la SS49 della Val Pusteria. L'intervento, collegato alla realizzazione della nuova linea ferroviaria della Val di Riga, prevede uno svincolo su più livelli, nuovi collegamenti viari e opere coordinate con RFI per migliorare sicurezza e fluidità del traffico

Attualità