(ANSA) - MILANO, 17 MAR - La Borsa di Milano chiude in rialzo, in linea con gli altri listini europei e all'andamento positivo di Wall Street. L'ultimo indice Ftse Mib guadagna l'1,22% a 44.887 punti. (ANSA).