PHOTO
(ANSA) - MILANO, 30 APR - La seduta della Borsa di Milano si chiude in rialzo, sui massimi di seduta. Il Ftse Mib ha guadagnato lo 0,94% a 48.246 punti. Tra i peggiori del listino Stellantis (-6,36%) i cui risultati negli Usa hanno deluso il mercato. Bene i titoli dell'energia e le utility e in particolare hanno sostenuto il listino Enel (+2,65%) e A2A (+3,5%). Bene Prysmian (+2,9%) dopo i conti. (ANSA).


