PHOTO
(ANSA) - MILANO, 15 FEB - "Posso dire che dalle ultime notizie sta meglio, sicuramente si è scongiurato quello che ieri si temeva cioè che potesse essere un'emorragia cerebrale. Non c'è stato nessun tipo di danno neurologico". Lo ha riferito il presidente della Regione Lombardia rispondendo a una domanda sulle condizioni di salute di Umberto Bossi. "Pare che si sia trattato di una crisi - ha aggiunto Fontana - determinata dalle alterazioni di alcuni valori del sangue forse causate da alcune medicine che prende. Questo è quello che hanno detto i medici, quindi bene".
Appreso del malore che ha colpito il fondatore della Lega, Fontana ieri sera si è recato all'ospedale di Varese: "Ho incontrato moglie e figli - ha concluso rispondendo alle domande a margine di un evento in Regione -, mi sembravano tutti molto sereni".


