Bufera su post anti Pd da consigliere 5S

Ettorre aveva preso in giro partecipanti a corteo Dem a Roma

ROMA


(ANSA) - ROMA, 1 OTT - E' polemica sulle parole postate su Facebook da Cosimo Ettorre, consigliere comunale dei 5 Stelle a Moncalieri, nel Torinese, che ha preso in giro i partecipanti alla manifestazione del Pd, organizzata ieri a Roma, dando loro dei malati. Postando alcune foto di militanti Dem in viaggio in pullman verso la Capitale, il consigliere aveva scritto: "Suggerirei loro di rimanere compatti ma suddividersi in gruppi in base alle patologie che colpiscono gli anziani: in testa i diabetici, afflitti da prostatite sulla sinistra del corteo, vittime Alzheimer..". Per il senatore Pd Mauro Maria Marino, è "un post vergognoso che non offende il Pd ma migliaia di pazienti con le loro famiglie". Elena Carretto Castigliano del dipartimento organizzazione Pd Torino, si rivolge a Ettorre e scrive: "Sei davvero caduto in basso se non ti resta che fare questa propaganda sciatta".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità