Buffagni, se conti ok domani decretone

Ultime verifiche in corso, non ci sono manine

MILANO


(ANSA) - MILANO, 16 GEN - Il 'decretone' su quota 100 e reddito di cittadinanza, le due misure bandiera della Manovra, "se quadrano tutti i numeri credo proprio che sia confermato" per domani. Lo dice il sottosegretario alla presidenza del consiglio Stefano Buffagni, secondo il quale "l'idea è quella, ora vediamo se si riesce a chiudere con la Ragioneria". Dopo aver spiegato che "non ci sono manine" Buffagni indica che "ci sono alcune esigenze di calcolo più sulla parte pensioni che non sul reddito di cittadinanza, se la Ragioneria ci dà l'ok, il Consiglio dei Ministri è pronto, altrimenti vediamo i tempi".

"Quello che avevamo detto è confermato - conclude - ovviamente c'è il problema della quantificazione: in base alle persone che possono accedere, si declina la platea con richieste economiche differenti".













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità