++ Cade dalla bicicletta, in Irpinia bambino in coma ++

A Contrada,vicino ad Avellino. Nove anni,trasferito al Santobono

AVELLINO


(ANSA) - AVELLINO, 27 AGO - Un bambino di nove anni è in coma dopo una caduta dalla bicicletta. È accaduto a Contrada, piccolo comune a pochi chilometri da Avellino. Giuseppe, questo il suo nome, era nel giardino della sua abitazione.

Nella caduta ha battuto il capo contro un muretto. Le sue condizioni, secondo i sanitari dell'ospedale "Santobono" di Napoli, dove si trova ricoverato, sono stabili nella loro gravità. (ANSA).













Altre notizie

L'allarme

Paura nella notte a Bolzano, a fuoco un condominio: 83 evacuati e sette in ospedale. I racconti degli inquilini

Il rogo è partito al piano terra di un palazzo di via Alessandria e ha interessato mezzi parcheggiati nell’area esterna. Il calore ha danneggiato l’isolamento della facciata fino al terzo piano, mentre i vigili del fuoco hanno lavorato per spegnere le fiamme e ventilare gli alloggi (foto Vf Bolzano)

LE IMMAGINI Una persona salvata al sesto piano, danni ingenti all'edificio

Attualità