PHOTO
(ANSA) - ROMA, 21 AGO - E' convocata il 24 agosto alle ore 12 la Conferenza dei capigruppo della Camera. La riunione si terrà per organizzare i lavori in vista della ripresa dell'attività parlamentare. E' quanto si apprende da fonti di Montecitorio. (ANSA).


