PHOTO
(ANSA) - ROMA, 09 FEB - Approvata dall'ufficio di presidenza di Montecitorio la delibera che impone il green pass rafforzato per accesso alla Camera dal 15 febbraio. Da allora gli over 50 entreranno nelle sedi della Camera solo se vaccinati o guariti. (ANSA).


