Camionista ucciso, tre fermi

Episodio la scorsa notte all'autoparco di Legino

SAVONA


(ANSA) - SAVONA, 31 MAG - Un camionista polacco è stato ucciso con una coltellata durante una lite con colleghi stranieri. L'episodio è avvenuto la scorsa notte nell'autoparco di Legino, a Savona. Fatale, per l'uomo, un cinquantenne, un fendente che gli ha reciso l'arteria tibiale. Il camionista è morto dissanguato. La polizia ha fermato tre persone.

A dare l'allarme, facendo intervenire i soccorritori, sarebbero stati altri camionisti che avevano notato il collega accasciato nella cabina di guida del suo tir senza dare segni di vita.

Quando sono arrivati gli uomini del 118 hanno notato subito la grande quantità di sangue persa dall'uomo. Sono scattate immediatamente le operazioni di rianimazione, ma non c'è stato nulla da fare. A quel punto è stata avvertita la polizia. Sul posto è intervenuta la Squadra mobile di Savona che dopo aver raccolto alcune testimonianza, che riferivano di una lite tra camionisti stranieri, hanno fermato tre persone.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità