(ANSA) - WASHINGTON, 08 APR - Gli Stati Uniti hanno avuto colloqui di "alto livello" con la Cina sull'Iran. Lo ha detto la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt, in un briefing con la stampa. (ANSA).