PHOTO
(ANSA) - MILANO, 09 MAR - "Non penso ci sia una crisi di governo". Lo ha detto Davide Casaleggio rispondendo ai giornalisti a Villaggio Rousseau a Milano. "So che voi avete questo focus. Oggi siamo a un bell'evento di partecipazione, e di questo vorrei parlare" ha tagliato corto Casaleggio.


