Cda Rai, no a Laganà presidente

Approvati rinnovi per highlights calcio e Un posto al sole

ROMA


(ANSA) - ROMA, 8 AGO - No del cda della Rai a Riccardo Laganà presidente, sì al rinnovo dei contratti per gli highlights del calcio e per Un posto al sole. E' il risultato della riunione che si è svolta a Viale Mazzini.

Su proposta della consigliera Rita Borioni, è stata votata la candidatura a presidente del consigliere Laganà, che non ha ottenuto la maggioranza dei voti (si è espressa a favore solo Borioni, Laganà si è astenuto, contrati gli altri 5). Per questo motivo il tema sarà pertanto all'ordine del giorno anche nella prossima riunione del consiglio, dopo la pausa estiva.

Il cda ha invece approvato all'unanimità dei presenti - hanno lasciato l'aula al momento del voto i consiglieri Borioni e Laganà - l'acquisizione del pacchetto di immagini per tre stagioni del campionato di calcio di serie A, al via il prossimo 18 agosto, e il rinnovo del contratto per la produzione della fiction Un posto al sole, in onda su Rai3 dal 1996.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità