PHOTO
(ANSA) - ROMA, 16 NOV - "Ieri è andata molto bene, abbiamo parlato di tutto, in un lungo confronto come è normale che sia tra alleati. Sicuramente ci vedremo anche con Berlusconi",dice la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, rispondendo ad una domanda sull'incontro di ieri con Matteo Salvini. "E' giusto che in una fase così concitata, così particolare, si serri il fronte e si lavori quotidianamente insieme", dice arrivando all'assemblea di Confesercenti. (ANSA).


